"Ci volete costringere a subire minacciando di ucciderci, quando non é più possibile sopportare di continuare a vivere in questo modo!"
Vincenzo Giambanco

martedì 14 gennaio 2014

Purtroppo, ad oggi 14-07-2014, ancora non vengo convocata dalla Procura di Roma, nè dalla DIA, nè dal commissariato in zona Ponte Milvio, a Roma, dove ho depositato l'ultima querela.
Continua il perpetrarsi del silenzio da parte degli inquirenti sul mio caso e sulla faccenda mafia di mamma rosa, cioè la sacra corona, che ho denunciato, con la conseguenza del racket che continuo a  subire sui mei beni, ed i loro massacri quotidiani.
Ho necessità di un INVESTIGATORE PRIVATO che svolga per me le indagini necessarie alla soluzione del mio caso, per riappropriarmi, a diritto, della mia libertà e dei miei beni; in questo modo, sarò anche in grado, a Dio piacendo, di aiutare altre vittime di tale impostura, e potendo riappropriarmi al più presto di Sky, di sicuro, di tutto ciò si parlerà esplicitamente perchè tutti potranno parlare.
Sono a conoscenza che anche tra gli investigatori privati, vi furono diversi investigatori falsi, che facevano il bello e il cattivo tempo, favoreggiando la sacra corona, e molti di questi avevano gli uffici che Dante Damigelli gli aveva regalato; mio padre mi mostrò tali uffici ed investigatori, che ho ritrovato in internet, nelle liste degli investigatori privati. Ma so che ve ne sono ancora di sinceri ed a questi mi rivolgo. Grazie.
In un post precedente ho fatto richiesta di un avvocato penalista, ed anche personalmente, ho contattato, tramite email, oltre 60 avvocati, ma non ho avuto risposta da alcuno, pertanto ritengo che ci sia qualche problema a qualche livello, con internet e/o con il mio telefono. Per prudenza, pur avendo pubblicato il mio numero telefonico ed il mio indirizzo email, se si intende contattarmi, è meglio incontrarmi personalmente, e per essere certi di incontrare veramente me, mi si può trovare tutte le domeniche, dalle 16.00, a Roma, al parco di Piazza Mancini, precisamente all'area cani poichè ho con me una cagnolina meticcia di piccola taglia, manto e coda focati come un pastore tedesco chiaro, musetto tipo beagle e zampette bianche, di nome Desy; se non mi trovassi momentaneamente all'area cani, sono affianco ad essa, dove vi è una gradinata a scaloni disposta ad anfiteatro; sarò soltanto lì e non altrove; vi avviso che se una volta arrivati lì, qualcuna vi dicesse, ad esempio: "Ora spostiamoci più in là", quella persona non sono io! In caso di cambiamento lo comunicherei prima, tramite questo mio mio blog (io ho soltanto questo blog e non altri, se ve ne fossero altri a mio nome, sono falsi); ed in caso di qualsiasi arroganza possiate incontrare, siate a conoscenza che anche lo stesso parco di Piazza Mancini a Roma, è mio. Ed ancora: se mi avete contattata telefonicamente o tramite email per mezzo del mio blog, qualsiasi informazione vi abbiano fornito, non è vera, io non ho parlato con nessuno; se avete parlato con qualcuno, se avete incontrato una donna che mi somigliava: non ero io! Purtroppo sto anche riscontrando numerose anomalie con il mio telefonino, ad esempio, ho ascoltato all'inizio delle mie telefonate, come un aggancio ed una risposta sovrapposta; ho saputo che qualcuno ha ricevuto telefonate da "me" che io non ho compiuto; numerose volte ho ascoltato la stessa voce femminile quando ho chiamato i numeri di emergenza per segnalare torture con radio-trasmittenti, e diverse volte questa operatrice (o forse devo scrivere "pseudo" operatrice), mi ha seriamente maltrattata, offesa, e mi ha sbattuto il telefono in faccia; mi è anche capitato di riascoltare la stessa voce, contattando telefonicamente avvocati o investigatori, contatti che si sono conclusi in un nulla di fatto; è  una voce dal tono basso, rispetto al medio tono femminile, con  leggero accento romanesco. Inoltre, come ho già dichiarato, Wind è di mia sorella Alessandra Giambanco (se non comparisse lei, non so da chi si fa coprire o chi ci si è ingraziato); informai la Polizia di Stato della Stazione Termini a Roma, del mio sospetto di avere il telefono sotto controllo, ma questi mi risposero che non era possibile, perchè ciò avrebbe dovuto coinvolgere anche l'operatore telefonico; ecco: allora può essere possibile! Purtroppo, quando feci questa segnalazione, non ricordavo più niente di molti ricordi che ho recuperato.
Mi rivolgo anche ai lettori e lettrici che siano interessati ad approfondire, ad impegnarsi in questo settore, alle persone che siano vittime di torture con radio-trasmittenti, agli esperti di questi agganci deleteri, ai radioamatori che credono ancora che la radio sia un utile mezzo per salvare le persone e non per ammazzarle, agli operatori sanitari di buona volontà che non vogliono farsi comprare dalla mafia, ai magistrati che vogliano proseguire il lavoro dei loro predecessori che hanno combattuto questa mafia: a tutti questi dico: sarò onorata di conoscervi.
Negli anni 80, nel primo tentativo della sacra corona, di estromettermi dai miei beni, fu smascherata una donna che si faceva passare per la sottoscritta, per cui non posso escludere che ciò stia accadendo pure oggi. Questa donna si chiamava Ciuffo o Ciuffi di cognome e ricordo che scriveva, e affiancava un'altra donna che scriveva anch'ella. Ho potuto osservare che nella pagina di ricerca di Google (ribadisco che Google è mio) che compare cercando il mio nome, nelle immagini riguardanti la mia persona, la prima foto è la mia: dopo qualche foto vi è quella di Roberta Ciuffi, che scrive libri; ancora dopo, compare la foto di Ornella Albanese che scrive libri, ed io ricordo il suo nome, specificatamente riferito al fatto suddetto. Inoltre, ho potuto costatare nella serie di foto, che alcune di queste descrivono la mia condizione di persona in mano al racket della sacra corona, ed anche nella ricerca di altri nomi riferiti ad eredi di Virginia de Sanctis e alla sacra corona, diverse fotografie descrivono tutta una serie di informazioni e di messaggi, interpretabili da chi è a conoscenza dei fatti, come la sottoscritta.
Da vari indizi che sto osservando, c'e la seria possibilità che stiano usando anche altre persone da far passare per me, ad esempio a livello di prostituzione, mostrando un mio sosia con comportamenti collusi, facendo intendere che la sottoscritta stia favoreggiando tali traffici della sacra corona; inoltre ho un certo ricordo che già stessero usando una donna come una "agganciata" al mio posto, e ritengo di averla riconosciuta nello stabile dove abito: non è possibile che sia una casualità.
Ci sono foto di tipo standard che hanno ognuna un significato ed un messaggio specifico che, chi deve comprendere, conosce, ed anche tra le varie foto che compaiono nella ricerca riguardante la mia persona, ve ne sono;  ad esempio: la foto che raffigura un documento con una lista, nei messaggi in codice della sacra corona, indica le assegnazioni delle parti di eredità: tale foto é presente ripetutamente, anche affianco alle persone che si riferirono indebitamente alla mia persona, dietro le mie spalle.
Vicino alla foto del libro di Ornella Albanese: "L'anello di ferro", compare la foto di tre finestre stile medievale, in un palazzo diroccato; questa foto descrive la mia condizione sul tipo del famoso romanzo intitolato "La maschera di ferro", nel quale un re che aveva il fratello gemello, era stato costretto dallo stesso fratello, a vivere segregato con una maschera di ferro sul volto affinchè non lo si potesse riconoscere, al fine di non permettergli di regnare. Oggi, tale foto compare affianco al libro che ha una similitudine nel titolo.
Il 27-06-14, osservando attentamente la stessa serie di foto, avevo riconosciuto una donna di nome Sara, di Brembate, che scrive libri; c'era anche lei in questa faccenda; il 01-07-14 sono andata a ritrovare la pagina per scriverlo nel Blog, ma la foto era stata tolta, e purtroppo avevo fatto la leggerezza di non annotarmi subito il cognome; la foto la raffigurava con un porticato alle spalle.
Ho riconosciuto anche Sergio Messere, tra le foto, il quale diceva che io gli avevo dato delle mie proprietà, ma io non avevo dato proprio niente a nessuno, anzi, io non ho mai conosciuto nè questo signore, nè tutti gli altri; queste persone ho potuto riconoscerle solo grazie alle informazioni che mio padre mi fornì, per le indagini che furono effettuate.
In qualche modo, negli anni 80, ci entrava pure Beppe Grillo, ed ho riscontrato che anche lui compare in ogni ricerca riguardante la sottoscritta.
Oltre a questi, ho potuto riconoscere altre persone, anche straniere, poichè, sia ben noto che l'organizzazione di mamma rosa-la sacra corona, è internazionale.
Perchè a tutt'oggi, queste persone e queste foto standard di sacra corona, compaiono nella pagina che riguarda la mia persona? Non può essere una casualità neanche ciò, oltremodo perchè io non ho mai scritto libri!
E' importante smascherare chi stia mettendo a tutt'oggi la mia firma su assegnazioni di mie proprietà agli affiliati di sacra corona, poichè tutti gli indizi, i numerosissimi soggetti  e le modalità con cui mi accerchiano costantemente, affermano che tutto sia ancora in corso.
Riprenderò appena possibile.

Nessun commento:

Posta un commento