"Ci volete costringere a subire minacciando di ucciderci, quando non é più possibile sopportare di continuare a vivere in questo modo!"
Vincenzo Giambanco

mercoledì 22 gennaio 2014

Pubblico qui di seguito, la richiesta di un buon avvocato penalista; l'ideale sarebbe che avesse esperienza nel settore antimafia, ma la cosa importante è che sia un avvocato con la volontà sincera di impegnarsi in questa faccenda. E' indispensabile che agisca per associazione mafiosa; purtroppo mi vedo costretta a sottolinearlo, perchè ci sono stati avvocati che pretendevano di andare per vie civili, vista la presenza di proprietà che mi sono state sottratte, e con il  rimprovero: "Mi lasci fare il mio mestiere...!"  ed è ancora assolutamente indispensabile che non abbia accettato "regali" da alcuni degli eredi di Virginia De Sanctis, consistenti in proprietà di vario genere come studi, appartamenti, aziende, terreni, ecc. perchè questo fu il metodo usato da questi, per comprarsi gli avvocati; come si può ben comprendere, ciò sarebbe incompatibile con l'assunzione della mia difesa. Grazie.
Indirizzo email: ornellagiambanco@gmail.com
cellulare: 3280158225


Nessun commento:

Posta un commento